eDT Consulting

Assistenza tecnica

6 February 2019

Poter fornire a tutti i nostri clienti un'assistenza tecnica completa e puntuale è una nostra priorità.

Per questo motivo abbiamo studiato una serie di pacchetti ad ore per permetterVi di selezionare il tipo di assistenza più adatto alla vostra realtà.

La durata dell'intervento viene scalata con tariffa a minuto.

Se necessario siamo in grado di offrirvi una sessione di supporto remoto tramite un software dedicato. Grazie a questo software i nostri tecnici potranno, in tutta sicurezza, prendere il controllo del vostro computer per esaminare e risolvere gli eventuali problemi o mostrarvi in tempo reale le corrette modalità di utilizzo dei nostri software.

I pacchetti ad ore hanno una durata di 1 anno (365 giorni). Alla scadenza le ore residue non saranno più utilizzabili

L’assistenza per la risoluzione di bug o errori nei nostri programmi non sarà addebitata

Attenzione

Gli interventi di assistenza effettuati in assenza di un pacchetto prepagato a canone o a consumo verranno effettuati al costo di
€ 60,00 / ora. Il tempo di intervento sarà calcolato in unità di 30 minuti con un minimo fatturabile di 60 minuti

Orari di assistenza

L'assistenza telefonica a pagamento viene fornita nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari: 10.30 - 12.30 e 15.30 - 17.30

Acquista un pacchetto di assistenza

Potete acquistare i pacchetti di assistenza sul nostro sito eCommerce: https://eshop.edtc.it/acquista/assistenza-tecnica

eDT Consulting
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Partita IVA: 10234400967
Registro Imprese di Milano – REA: MI-2515416

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(+39) 02 871.562.30
Cellulare
(+39) 328 971.80.67

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