Poter fornire a tutti i nostri clienti un'assistenza tecnica completa e puntuale è una nostra priorità.
Per questo motivo abbiamo studiato una serie di pacchetti per permetterVi di selezionare il tipo di assistenza più adatto alla vostra realtà. Un esempio: l'offerta Start-up, fondamentale per assicurarvi assistenza nei primi mesi di utilizzo dei nostri software.
Indipendentemente dal tipo di pacchetto, le richieste possono avvenire via telefono oppure via skype. Se necessario siamo in grado di offrirvi una sessione di supporto remoto tramite un software dedicato. Grazie a questo software i nostri tecnici potranno, in tutta sicurezza, prendere il controllo del vostro computer per esaminare e risolvere gli eventuali problemi o mostrarvi in tempo reale le corrette modalità di utilizzo dei nostri software.
La durata massima della chiamata è di 30 minuti. Superati i 30 minuti verrà utilizzata un'ulteriore chiamata.
Gli interventi di assistenza effettuati in assenza di un pacchetto prepagato a canone o a consumo verranno effettuati al costo di
€ 50,00 / ora. Il tempo di intervento sarà calcolato in unità di 30 minuti con un minimo fatturabile di 60 minuti
I pacchetti a canone prevedono un numero massimo di chiamate al mese. Le chiamate non utilizzate nel corso di un mese non possono essere utilizzate il mese successivo.
I pacchetti a consumo prevedono un numero di interventi predefinito e non hanno scadenza.
Esamineremo le vostre richieste e vi faremo un’offerta personalizzata