Poter fornire a tutti i nostri clienti un'assistenza tecnica completa e puntuale è una nostra priorità.
Per questo motivo abbiamo studiato una serie di pacchetti ad ore per permetterVi di selezionare il tipo di assistenza più adatto alla vostra realtà.
La durata dell'intervento viene scalata con tariffa a minuto.
Se necessario siamo in grado di offrirvi una sessione di supporto remoto tramite un software dedicato. Grazie a questo software i nostri tecnici potranno, in tutta sicurezza, prendere il controllo del vostro computer per esaminare e risolvere gli eventuali problemi o mostrarvi in tempo reale le corrette modalità di utilizzo dei nostri software.
I pacchetti ad ore hanno una durata di 1 anno (365 giorni). Alla scadenza le ore residue non saranno più utilizzabili
L’assistenza per la risoluzione di bug o errori nei nostri programmi non sarà addebitata
Gli interventi di assistenza effettuati in assenza di un pacchetto prepagato a canone o a consumo verranno effettuati al costo di
€ 60,00 / ora. Il tempo di intervento sarà calcolato in unità di 30 minuti con un minimo fatturabile di 60 minuti
L'assistenza telefonica a pagamento viene fornita nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì con i seguenti orari: 10.30 - 12.30 e 15.30 - 17.30
Potete acquistare i pacchetti di assistenza sul nostro sito eCommerce: https://eshop.edtc.it/acquista/assistenza-tecnica